Fiamme distruggono il cantiere della nettezza urbana, a San Severo: "Picchi di diossina non preoccupanti"

FoggiaToday INTERNO

A fuoco il cantiere della nettezza urbana.

Sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza la zona, sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Lucera, San Severo e Foggia.

Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno acquisendo i filmati del sistema di videosorveglianza presente.

Tutti i mezzi sono andati distrutti e gli uffici sono stati gravemente danneggiati.

Atto incendiario, nella notte, a San Severo dove sono stati bruciati diversi mezzi e compattatori (oltre una ventina) presenti all'interno del capannone dell'azienda che si occupa in subappalto della raccolta rifiuti. (FoggiaToday)

Ne parlano anche altri media

i Carabinieri della Compagnia di Lucera hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di maltrattamenti in danno di familiari un 47enne originario di Pietramontecorvino già gravato da svariati precedenti di polizia. (Foggia Reporter)

Tutta la refurtiva recuperata, del valore di circa 2000€, è stata restituita ai titolari/rappresentanti della società. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il 19enne con una mano reggeva il cellulare e con l'altra di masturbava mostrando i genitali. Il giovane è stato denunciato per alla competente A.G. per atti osceni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, ma è deceduto durante il trasporto in ospedale. Le indagini sono affidate gli agenti della polizia stradale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un incendio di natura dolosa ha distrutto un deposito della ditta Buttol, impresa campana che si occupa della raccolta di rifiuti nel comune di San Severo. L'episodio di San Severo riaccende i riflettori nel Foggiano dove dall'inizio del'anno si stanno registrano attentati e omicidi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una ventina i mezzi distrutti: le fiamme hanno danneggiato gravemente anche gli uffici dell’azienda (Corriere della Sera)