Comunali Roma, l'endorsement di Conte: "Voterò Gualtieri, Michetti non mi dà affidabilità"

Repubblica Roma INTERNO

L'ex premier rompe così gli indugi e si schiera dalla parte del candidato di centrosinistra.

Al ballottaggio per il sindaco di Roma "Voterò Gualtieri", annuncia Giuseppe Conte, leader M5S, durante registrazione della trasmissione di La7 'Di Martedì'.

"Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità

(Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) -. (LaPresse)

Noi lavoreremo per pulire Roma e anche per affrontare questo problema degli animali, che dipende da tanti fattori, compresa la sporcizia delle strade”. “Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge - (LaPresse)

Conosco il valore di Gualtieri e andrò a votare per lui, Michetti non mi dà alcuna affidabilità. APPROFONDIMENTI ROMA Ballottaggio Roma, il caffé Gualtieri-Raggi ROMA Michetti: «Bus gratuiti a studenti e poliziotti» ROMA Pd e M5S, Letta: «Alleanza stretta e organica, Conte. (ilmessaggero.it)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri (LaPresse) – “Per onestà intellettuale devo riconoscere un ottimo lavoro di Virginia Raggi per Expo 2030”. (LaPresse)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)