Juve, Rugani può salutare. Ma le novità su Milenkovic non aiutano

ilBianconero SPORT

Occhio anche alla situazione in difesa.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore può infatti rinnovare con i viola nonostante le voci di mercato che lo vedono conteso tra Inter e Juve.

Intanto, fumata bianca tra Juve e Sampdoria per il passaggio in blucerchiato di Daniele Rugani.

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, l'incontro fra i due club ha avuto un esito positivo, con i bianconeri che hanno accettato di contribuire al 50% dell'ingaggio del difensore

Il contratto del difensore, al momento, scade nel 2023. (ilBianconero)

Su altre testate

La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. (fiorentinanews.com)

Allegri considera il brasiliano un jolly della difesa, importante nell'uscita palla al piede e ancor più determinante nella sua duttilità. Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Vicinissimo il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic con la Fiorentina: ecco i dettagli. La Fiorentina ha proposto un rinnovo di contratto a Nikola Milenkovic, che stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino dovrebbe firmarlo. (Calcio News 24)

Ma ora l’opzione permanenza ha la percentuale maggiore e se così andrà, sarà obbligatorio un rinnovo contrattuale (importante) vista la scadenza attuale fissata nel 2023. Considerato quanto l’allenatore punti sul serbo. (Tutto Napoli)

Stiamo parlando di Nikola Milenkovic, il difensore della Fiorentina è uno dei migliori della Serie A. La storia tra Milenkovic e la Fiorentina potrebbe continuare (Direttagoal.it)

Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo. Club che però non stuzzica particolarmente la fantasia del giocatore, propenso a declinare l'offerta. (Fcinternews.it)