Tour elettorale nella sua Puglia per Giuseppe Conte, a sostegno dei candidati "puristi" a 5 Stelle e delle alleanze col Pd - l'Immediato

l'Immediato INTERNO

Il tour elettorale prosegue poi lungo la Puglia nei Comuni al voto, a Massafra, Grottaglie, Noicattaro, per poi continuare il giorno dopo a Cavallino, Gallipoli, Nardò e Ginosa.

C’è da dire che nell’alleanza per ora è sempre il MoVimento ad appoggiare candidati piddini, mai il contrario, non è mai il Pd a cedere sulle candidature a sindaco/a.

A Nardò, nel comune più popoloso del Salento, dopo il capoluogo Lecce, il centrosinistra, a differenza del passato, questa volta si presenta compatto e forte dell’alleanza con i 5 Stelle. (l'Immediato)

Ne parlano anche altri giornali

La sezione regionale del Movimento 5 Stelle annuncia che l'ex premier Conte il prossimo weekend arriverà in Puglia. Domenica 19 e lunedì 20 settembre, Conte incontrerà i cittadini per parlare dei prossimi obiettivi del Movimento e delle imminenti elezioni amministrative. (Vivi Web TV)

C'è tanto entusiasmo, voglia di lavorare per il paese e lo faremo a lungo. 10 settembre 2021 a. a. a. Roma, 10 set. (LiberoQuotidiano.it)

Sono queste due delle quattro cittadine toscane che il leader del Movimento 5 Stelle in occasione per il suo tour nazionale intrapreso alcuni giorni fa. Siamo molto felici di questa opportunità e del rilievo riservato a Sansepolcro all’interno del tour nazionale. (ArezzoNotizie)

“Sono favorevole a tutti gli arcobaleni, ai diritti civili, al progresso,” fa eco l’amica Giovanna, “e Conte ha fatto tanto in questo senso. Conte si ferma, le dà una mano a sistemare il mezzo e scambia con lei qualche parola, generando un ulteriore scroscio d’applausi (SulPanaro)

Spoleto. Infine sarà la volta di Spoleto ed il candidato sindaco Andrea Sisti. Un onore poter condividere questo percorso con Giuseppe Conte verso un’Umbria a 5 stelle» (umbriaON)

Prosegue la sfilata di big politici a Finale, in campagna elettorale; ieri l’ex premier Giuseppe Conte ha scaldato la piazza al fianco del candidato a sindaco Mattia Veronesi (5Stelle) e dell’onorevole Vittorio Ferraresi. (il Resto del Carlino)