Mercato, Solskjaer ufficializza Young all’Inter e nomina un nuovo capitano per lo Utd

fcinter1908 SPORT

Il passaggio di Ashley Young è ormai una questione burocratica.

Inter e Manchester United hanno trovato l’accordo per il passaggio del laterale inglese in nerazzurro che arriverà a breve a Milano per sostenere le visite mediche.

A conferma dell’imminente approdo in nerazzurro del giocatore ci sono le parole del tecnico dello United Solskjaer che, intervistato da Sky Sports Uk, ha confermato che il nuovo capitano sarà Maguire. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Qui è stato un ottimo capitano, ha vinto coppe e campionati". Al Manchester United vanno 1,5 milioni di indennizzo. (Calciomercato.com)

“Ashley ne farà 35 in estate e se riesce ad ottenere un contratto di due anni da qualche parte, la decisione è sua. Quando Ashley ha detto di voler provare questa esperienza ci siamo detti: “Perché non adesso?”. (fcinter1908)

Dream come true to be named the @ManUtd captain. Just want to wish @youngy18 all the best at @Inter_en 🙌️ #mufc pic.twitter.com/3RaOqZeb6y — Harry Maguire (@HarryMaguire93) January 17, 2020 (Fcinternews.it)

Ha fatto un lavoro fantastico e ha servito questo club in modo fantastico. Ole Gunnar Solskjaer, allenatore della compagine inglese, ha voluto salutare così il suo ex capitano: "L'idea di Ashley era quella di voler provare una nuova avventura, ora si avvicina ai 35 anni. (Fcinternews.it)

Ancora sulla scelta di Young: "Voleva provare una nuova avventura e ha 35 anni. Ha servito il club nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE -> > > Inter, salta Politano-Spinazzola | Accelerata per un altro esterno. LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, via dall’Inter | C’è l’accordo per la cessione Il laterale inglese lascia il Manchester United dopo otto anni e mezzo e approda alla corte di Conte a titolo definitivo per circa 1,5 milioni di euro. (InterLive.it)