Travolto sulla statale 16 da un furgone: morto 22enne fasanese. LE FOTO

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

ramma ancora sulle strade del nostro territorio: un 22enne fasanese, per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale di Brindisi, è stato travolto all’alba di questa mattina (2 maggio) sulla statale 16.

Le immagini dell'impatto

(La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi (Telebari)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente: stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo fosse a piedi. (Canale7)

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo. Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito (Noi Notizie)

Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. (AgoraBlog)

Ferito, non gravemente, invece, il giovane a bordo della Mini, che è stato trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi in codice giallo. ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. (Tp24)