Caro Davigo, che ci fa tra corvi e dossier?

La Verità INTERNO

Caro Piercamillo Davigo, mi scusi se oso disturbarla: non sono avvezzo a frequentare le sacre stanze della giustizia, ove ella detta legge da decenni, per cui non ci siamo mai incontrati. Non ho mai avuto modo di occuparmi di lei, né lei ha avuto modo di occuparsi di me, e quest'ultima per la verità

(La Verità)

Su altre testate

Su Storari: «Se un magistrato lamenta delle scorrettezze, ha una strada molto chiara, scrive al Csm, anche in chiave di autotutela». Se ambedue non hanno seguito la via maestra, vuol dire che la fiducia nel Csm è vicina allo zero (il Giornale)

La loggia massonica Ungheria. La presunta loggia massonica Ungheria sarebbe una consorteria della quale, sostiene il legale che prova a trasformarsi in una sorta di «pentito», farebbero parte politici, magistrati, vertici delle forze di polizia, avvocati e imprenditori. (Imola Oggi)

(LaPresse) – Anche il Procuratore Generale di Milano Francesca Nanni ha chiesto al procuratore Francesco Greco di stilare una relazione per fare luce su cosa sia accaduto in merito ai verbali secretati degli interrogatori dell’avvocato Piero Amara. (LaPresse)

"Un corvo in Procura a Milano", i verbali segreti consegnati a Davigo: regolamento di conti tra toghe. 03 maggio 2021 a. a. a. Il caso dei verbali secretati dalla Procura di Milano, consegnati all'ex pm Piercamillo Davigo e poi finiti nelle redazioni dei giornali sfiora, inevitabilmente, anche Sergio Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

E non solo: a maggio 2020 venne informato anche il presidente della Cassazione Pietro Curzio. Davigo informò anche il procuratore generale di Cassazione Giovanni Salvi, titolato (a differenza del vicepresidente Csm) a interloquire con le Procure su indagini in corso. (Il Dubbio)

Roma, 4 mag. (LaPresse)