Carnevali: “Leao? Non so se nel Sassuolo giocherebbe”

MilanLive.it SPORT

Berardi è il nostro campione e, se fossi il dirigente di un grande club, il primo calciatore del Sassuolo che proverei ad acquistare sarebbe proprio lui.”. Sassuolo smobilita – “Non ci pensiamo neppure!

Carnevali torna a parlare di Sassuolo-Milan e fa una battuta su Rafael Leao, che non è certo passata inosservata nemmeno allo stesso giocatore. Ormai da lunedì sui quotidiani sportivi e non solo si parla solo di Sassuolo-Milan. (MilanLive.it)

Su altri media

L’AD Carnevali, intervenuto all’iniziativa “Generazione S” ha parlato della partita e non solo al Corriere dello Sport:. “Da due giorni non riesco a rispondere: è una continua caccia al biglietto perché tutti domenica vorrebbero essere al Mapei Stadium. (MilanoToday.it)

"Di mettere in mostra quello che sanno fare, come sempre successo in particolare contro le grandi. Nemmeno su Scamacca vuole dare una mano al suo amico Marotta? (Fcinternews.it)

Sono le regole del mercato: così i 14 gol stagionali di Rafael Leao hanno fatto schizzare alle stelle il prezzo del suo cartellino. Leao non ha preso bene una dichiarazione dell’ad neroverde Carnevali: «Al Milan toglierei Leao, anche se in questo momento nel nostro attacco non so se giocherebbe» (Corriere della Sera)

Il numero 17 del Milan ha messo mi piace ad un post su Twitter che riporta il pensiero del dirigente neroverde. Queste, intanto, le notizie più importanti della mattinata di oggi > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Sappiamo ciò di cui siamo capaci e vogliamo dimostrarlo una volta in più. (Spazio Milan)

Sulla possibilità di vedere Berardi al Milan. "Dal Milan per Domenico non c'è mai arrivata una richiesta ufficiale. Non mi sorprende visto che il Milan ultimamente a San Siro ha sempre 70.000 tifosi. (Il Milanista)