Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì"

TUTTO mercato WEB SPORT

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia.

Pordenone, Lovisa: "A Venezia match point importante: potremmo salvarci già venerdì". vedi letture. In extremis, abbondantemente nei tempi di recupero, la Salernitana ha battuto il Pordenone, caduto su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La Salernitana ha infatti realizzato 18 reti, mentre l’Empoli 12. Venerdì pomeriggio ci sarà la prima delle due sfide che potrebbero portare i granata in Serie A, contro l’Empoli di Dionisi già promosso in massima serie. (tuttosalernitana.com)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Allenatore: Domizzi. SALERNITANA: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz (40′ st Anderson), Di Tacchio, Capezzi (29′ st Coulibaly), Kiyine (29′ st Cicerelli); Gondo (44′ st Kristoffersen), Djuric (29′ st Tutino). (Info Cilento)

Nella prima ora di gioco non dispiace, anche perché sembra calato anche lui maggiormente nel contesto granata. Nel primo tempo deve solo soffiare sui tentativi dei neroverdi, che non inquadrano la porta. (la Città di Salerno)

Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol. Si è parlato molto del futuro di Gennaro Tutino, calciatore che potrebbe calcare il palcoscenico della serie A a prescindere da quello che sarà il futuro della Salernitana (tuttosalernitana.com)