Serena Rossi e la star di Hollywood: che gaffe a Venezia | Scoppia la bufera

E’ stata scelta come madrina del Festival di Venezia 2021 dopo aver svolto, nello stesso anno, il ruolo di co- conduttrice al Festival di Sanremo.

E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi

Come mostrano i filmati in rete, Serena Rossi ha salutato Jennifer Lopez che inizialmente ha ricambiato il saluto ma dopo qualche secondo l’avrebbe “snobbata” nel momento in cui si è avvicinato il suo fidanzato Ben Affleck (Kronic)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche: Serena Rossi scartata ai provini de L’amica geniale: la rivelazione Serena Rossi: la dedica a Davide Devenuto. Si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole e, lavorando a stretto contatto, si sono follemente innamorati l’uno dell’altra. (Tvpertutti)

La dedica di Serena Rossi. Sorridenti e felici Serena Rossi e Davide Devenuto nella foto scattata dall'attrice napoletana, mentre si godono gli ultimi giorni al Lido. L’attrice partenopea ha vissuto intensamente ogni giorno tra red carpet, interviste e discorsi, il tutto accompagnata dall’uomo con cui fa coppia ormai da anni, l’attore Davide Devenuto. (Gossip Fanpage)

Serena Rossi è stata tra i protagonisti indiscussi del Festival del Cinema di Venezia che stasera concluderà la sua 78esima edizione con l’assegnazione dei premi tra i più importanti del settore. (Today.it)

Sfilano poi Paolo Sorrentino con Filippo Scotti, suo alter ego nel film 'È stata la mano di Dio', e Toni Servillo che nel film interpreta il padre ed è anche protagonista del film di Mario Martone 'Qui rido io'. (la Repubblica)

Il Festival del Cinema di Venezia sta volgendo al termine e Serena Rossi, ha ricoperto il ruolo più ambito per un’attrice italiana: quello di madrina della Mostra del Cinema. Al Festival di Venezia 2021 non si smette mai di sognare. (Elle)

Da una donna come Serena Rossi non potevamo aspettarci di meglio Perché sì, in tanti anni Serena Rossi e il suo compagno hanno costruito un rapporto meraviglioso che è riuscito a superare momenti di crisi e separazioni momentanee. (DiLei)