Serie B, play-out: il Cosenza conquista la salvezza

Today.it SPORT

Il progetto vicentino però potrebbe continuare in serie B: la posizione della Reggina pare fortemente compromessa in vista degli adempimenti obbligatori da rispettare entro il prossimo 22 giugno.

In gol, al 1' e al 22' st (su rigore) il rossoblu Larrivey.

Il Cosenza batte 2-0 il Vicenza allo stadio San Vito-Marulla nel ritorno dei play-out e si garantisce la permanenza in serie B.

Reti: 1′ st Larrivey, 22′ st Larrivey (rig. (Today.it)

Su altre testate

di Redazione Picenotime. sabato 21 maggio 2022. (picenotime.it)

Le parole dell'ex terzino azzurro dopo la retrocessione in Serie C del suo Vicenza. Perché questa squadra non è riuscita a fare più punti in stagione? (CalcioNapoli1926.it)

Purtroppo ho azzeccato che i primi minuti della ripresa sarebbero stati difficilissimi. Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima” (Tutto Lega Pro)

Polemiche, controversie e contrasti hanno accompagnato tutta la vita del Pibe de oro, sia nei momenti d’oro, sia in quelli del declino. Da Colle fiorito a campione del mondo. (Quotidiano online)

La società ha un’opzione su di me, ci incontreremo e parleremo Sono queste le parole di Francesco Baldini, tecnico del Vicenza, dopo la sconfitta con il Cosenza – che condanna i veneti alla retrocessione in Serie C. (Stadionews.it)

Sarà derby con l’Arzignano" "Stavolta è davvero finita, il Vicenza scende in Lega Pro. (Tutto Lega Pro)