Salernitana, l'avvocato attacca Gattuso e Ribery: "Iervolino può investire più di Moratti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia.

Non ho mai avuto alcuna avversione nei confronti dei tifosi della Salernitana e noi dovremo convincere i granata a fare lo stesso con i napoletani. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L’IA applicata allo sport. L’impegno dell’imprenditore di Palma Campania vuole rivoluzionare l’industria calcistica, portando innovazione e nuove tecnologie. Una visione molto aziendalista, quella di Iervolino, vicina alla mentalità dei top club europei. (Salernitana News)

Se Marchetti se la sentisse, potrebbe essere il profilo ideale perché è un vero galantuomo“, ha detto Iervolino Intanto, con l’approvazione contabile di ieri, entro i prossimi trenta giorni la Salernitana dovrà depositare il bilancio in Camera di Commercio. (Salernitana News)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

- . Serie A, il calciomercato italiano secondo al mondo nel 2021: il report della Fifa. TORNA ALLA HOMEPAGE Nella giornata di ieri è andata in scena la presentazione di Danilo Iervolino come nuovo presidente della Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Non vogliamo giocatori a Salerno per soldi, ma giocatori che facciano di tutto per entrare nella storia di questo club”. Il calcio è anche storia ed è evidente che se dovessimo scendere in B un campionato dignitoso si può fare. (Labaro Viola)

Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. Colpisce il segno la sua brillante capacità comunicativa, il suo forbito lessico ma moderno ed essenziale, senza maccheronici ed arcaici latinismi. (Salernitana News)