Salernitana, Iervolino presidente: «Entrerò nella storia granata»

Salernitana, Iervolino presidente: «Entrerò nella storia granata»
Altri dettagli:
ilmattino.it SPORT

Pensieri, parole e visioni di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana e tifoso (ex) del Napoli.

Ha in mente il modello Atalanta, sogna di espugnare il Maradona con il suo nuovo amore Salernitana, ma augura alla formazione azzurra (che definisce come un'ex fidanzata) di vincere poi tutte le partite e conquistare lo scudetto.

In mezzo, l'obiettivo salvezza da provare a centrare con il club granata, l'investitura del diesse Walter. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta. Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. (la Città di Salerno)

Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. (Salernitana News)

- . Serie A, il calciomercato italiano secondo al mondo nel 2021: il report della Fifa. TORNA ALLA HOMEPAGE Le sue parole sono state riportate nella rassegna stagna di Radiosei: "Salernitana-Lazio è uno scherzo del destino. (La Lazio Siamo Noi)

Machine learning, IA e impresa: così Iervolino vuole “digitalizzare” la Salernitana

L'avvento della gestione targata Danilo Iervolino ha portato una ventata di novità e di entusiasmo in una piazza, quella granata, gravemente depressa dopo gli ultimi mesi travagliati. (tuttosalernitana.com)

Qualora dovessi commettere qualche errore sono sempre pronto a migliorare, a mettermi in discussione e a chiedere scusa. Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri (tuttosalernitana.com)

Sulla falsa riga dei top club, ma con un tocco di “rivoluzione”, come annunciato da Iervolino stesso L’IA applicata allo sport. L’impegno dell’imprenditore di Palma Campania vuole rivoluzionare l’industria calcistica, portando innovazione e nuove tecnologie. (Salernitana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr