Salernitana, Iervolino presidente: «Entrerò nella storia granata»

ilmattino.it SPORT

Pensieri, parole e visioni di Danilo Iervolino, neo presidente della Salernitana e tifoso (ex) del Napoli.

Ha in mente il modello Atalanta, sogna di espugnare il Maradona con il suo nuovo amore Salernitana, ma augura alla formazione azzurra (che definisce come un'ex fidanzata) di vincere poi tutte le partite e conquistare lo scudetto.

In mezzo, l'obiettivo salvezza da provare a centrare con il club granata, l'investitura del diesse Walter. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Se Marchetti se la sentisse, potrebbe essere il profilo ideale perché è un vero galantuomo“, ha detto Iervolino Il bilancio. Ma Iervolino non perde tempo anche sul fronte societario. (Salernitana News)

Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta. Iervolino è l’unico che in questi mesi di tempesta granata ha messo mano al portafogli, tra l’altro l’ultimo giorno dell’anno quando di solito dalla finestra si gettano le cose inutili (la Città di Salerno)

Non vogliamo giocatori a Salerno per soldi, ma giocatori che facciano di tutto per entrare nella storia di questo club”. Sulle voci che circolano su Balotelli: “Mi interessa puntare sui giovani, a me non piace buttare i soldi, non vogliamo le figurine. (Labaro Viola)

Il numero uno della Salernitana si è presentato attraverso una conferenza stampa che noi, di TuttoSalernitana, abbiamo seguito minuto dopo minuto. Inoltre abbiamo realizzato degli scatti esclusivi che trovate, qui sotto, alla fine dell'articolo (tuttosalernitana.com)

Quel “link d’amore” che invece è stato autentico colpo di fulmine tra l’imprenditore di Palma Campania ed il popolo granata Chiari, moderni, avveniristici per un contesto aziendale ad oggi orientato ad una gestione patriarcale ed esclusivamente focalizzato al risultato del campo. (Salernitana News)

In questo momento tra gli imprenditori quarantenni Iervolino è in assoluto il più solido, può investire più di Moratti Francesco Fimmanò, avvocato della Salernitana, ha parlato della nuova gestione del club granata ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Una vera rivalità, almeno da parte dei napoletani, credo non ci sia. (AreaNapoli.it)