Zangrillo, niente cena con Galli. E arriva la risposta

Zangrillo, niente cena con Galli. E arriva la risposta
Adnkronos INTERNO

"Queste cose le riservo agli amici", dice il direttore della terapia intensiva del San Raffaele a Un giorno da pecora.

Alberto Zangrillo non andrebbe a cena con Massimo Galli o Andrea Crisanti.

Nell'era del covid, Zangrillo e Galli -in particolare- non hanno risparmiato stoccate incrociate.

Niente cena quindi con "persone che mi è capitato di incrociare ma che non avrei mai incrociato nella mia vita per altri motivi", dice Zangrillo. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Geolocalizzazione? “Chiunque l’abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile” (ilMetropolitano.it)

Il direttore dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale dell’ Ospedale San Raffaele di Milano ha spiegato: “Il virus è clinicamente in letargo Per Alberto Zangrillo al momento non ha senso portare una mascherina all’aperto soprattutto in casi dove non c’è alcun affollamento. (Newsgo)

Covid. Zangrillo: Mascherine all'aperto? Non hanno alcun senso - Ilmetropolitano.it

Il virus esiste, come esistono altre centinaia di virus”. Covid, Zangrillo: Il virus è clinicamente in letargo, l’attacco alle “Cassandre”. E ancora: “Stiamo cercando questo e troviamo questo, se ne cercassimo altri ne troveremmo altri (Notizie.it )

Possiamo dire, oggi, che il virus clinicamente non esiste più? Fornito da AGI. AGI - Un anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più. (Notizie - MSN Italia)

Covid, Zangrillo: Il virus è clinicamente in letargo, l’attacco alle “Cassandre”. E ancora: “Stiamo cercando questo e troviamo questo, se ne cercassimo altri ne troveremmo altri. Questo per me vuol dire che il virus è clinicamente… in letargo… Vogliamo dirla così? (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr