Pogba e Vlahovic, odissea finita? Domani test decisivo

Juventus News 24 SPORT

Pogba e Vlahovic, odissea finita? Domani test decisivo contro la Next Gen in vista della partita col Monza Quella di domani sarà una giornata determinante per capire come stanno Pogba e Vlahovic. I due big della Juve, alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni, saranno protagonisti di un test contro la Next Gen che servirà a verificare le loro condizioni. Se Allegri riceverà risposte positive potrebbe convocarli entrambi per la partita di domenica contro il Monza. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che il serbo ex Fiorentina sia stato puntato da due top club europei. Insomma, tutto lascerebbe presagire ad una vera e propria staffetta per Vlahovic (SpazioJ)

La Juventus continua a preparare il match dell' Allianz Stadium contro il Monza (superato recentemente per 2-1 in Coppa Italia ) , che darà il via al girone di ritorno della Serie A in cui i bianconeri faranno di tutto per migliorare la difficile situazione in classifica . (Tuttosport)

Si terrà domani, giovedì Ancora un test. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’offerta per Rugani. Dopo l’offerta del Leeds per McKennie, anche Daniele Rugani è entrato nei radar del Valencia, ma a differenza del centrocampista statunitense difficilmente il difensore italiano lascerà Torino in questa sessione di calciomercato (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti potrebbero esserci due top player pronti a cambiare aria. Sirene spagnole per i due big bianconeri, Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Scopriamo gli ultimi risvolti sui giocatori in uscita della Vecchia Signora (Calcio d'Angolo)

Che sia la volta buona? Se lo augurano Dusan Vlahovic e Paul Pogba e, di riflesso, lo auspica l’intera Juventus. Domani pomeriggio, alla Continassa, i bianconeri sosterranno un allenamento congiunto con la Next Gen. (Goal Italia)