Tuttosport: Udinese, poker d'avvio | Udinese Blog

Tuttosport: Udinese, poker d'avvio | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

All’ultimo minuto, dopo una traversa di Pussetto, assist dello stesso per Cristo che da pochi passi sigla il definitivo 4-1".

E ancora: "Tra Udinese e Venezia resta aperta una sfida per arrivare a ll difensore croato Bosko Sutalo dell’Atalanta"

Primo tempo con protagonista Pereyra, tre tentativi per lui, bloccati dal portiere ospite.

Tuttosport commenta così l'amichevole disputata ieri dall'Udinese contro l'Nd Bilje: "Un 4-2-3-1 per Gotti nella prima stagionale dell’Udinese. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. Nel secondo tempo invece si è rivisto il vecchio piano di battaglia e l'Udinese è piaciuta di più. (Udinese Blog)

Il nuovo assetto, contro un avversario che sarà sì più rodato a livello fisico ma che era decisamente inferiore tecnicamente, ha creato qualche problema ai bianconeri. (Il Messaggero Veneto)

Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. Le due squadre controllate dalla famiglia Pozzo hanno messo gli occhio su Brandon Soppy del Rennes, come riportato da L'Equipe. (Mondo Udinese)

Domani le visite mediche di Silvestri con l'Udinese e Montipò con il Verona

D’altronde il destino è nelle sue mani e nel suo (secondo) nome: Iyenoma in nigeriano significa bella notizia Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

Le risorse, ovviamente, sono limitate ma le cessioni dei due big argentini hanno gonfiato le casse dell'Udinese. Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)

I due portieri si sottoporranno alle visite mediche prima di mettere la firma sui rispettivi contratti. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, domani sarà la giornata per le visite mediche di Lorenzo Montipò con l’Hellas Verona e di Marco Silvestri all’Udinese. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr