Alcune tate spariscono senza lasciare traccia

Alcune tate spariscono senza lasciare traccia

Alcune tate spariscono senza lasciare traccia Birgit Lang Serie Tate e traffico di esseri umani , Episodio 3: Tante giovani albanesi arrivano in Svizzera pensando di doversi occupare di adorabili bambini e bambine, nella speranza di guadagnarsi da vivere facendo un bel lavoro in un Paese sicuro. Invece finiscono nella morsa del traffico di esseri umani. 9 minuti Cosa è successo finora (secondo episodio): Le donne albanesi vengono attirate in Svizzera per lavorare come babysitter e finiscono nella morsa dei trafficanti di esseri umani. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La notizia riportata su altri giornali

Dayane aveva, come ogni mattina, appuntamento con i suoi compagni di scuola per poi raggiungere insieme l'itstituto, ma interrogati i ragazzini hanno detto di non averla mai vista arrivare. (ilGiornale.it)

Dayana non è mai arrivata a scuola l'8 aprile. (Fanpage.it)

Rientrato l'allarme per la scomparsa della ragazzina di 12 anni a Busto Arsizio. (ilBustese.it)

Dayana Martinez, la ragazzina di 12 anni scomparsa mentre andava scuola

La bambina, che frequenta la prima media in una scuola della città, era uscita di casa come ogni mattina per raggiungere gli amici coi quali di solito percorreva il tragitto verso l’istituto comprensivo ma aveva fatto perdere le proprie tracce prima di arrivare al solito punto prestabilito. (varesenews.it)

A cura di Enrico Spaccini È stata ritrovata Dayana, la 12enne sparita da Busto Arsizio (in provincia di Varese) nella prima mattinata di lunedì 8 aprile. La ragazzina è stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Milano Cadorna poco dopo le 18 di oggi, martedì 9 aprile. (Fanpage.it)

"Siamo disperati. Abbiamo - hanno detto padre e madre della 12enne - passato tutto il giorno e la notte a cercarla senza esito. (MilanoToday.it)