Atalanta-Inter, dubbio Sanchez per Inzaghi. “Cileno in condizioni smaglianti ma…”

Atalanta-Inter, dubbio Sanchez per Inzaghi. “Cileno in condizioni smaglianti ma…”
fcinter1908 SPORT

Darmian, autore dell'assist decisivo per Sanchez, potrebbe prendere il posto di Dumfries, titolare da 8 gare consecutive mentre c'è più incertezza in attacco.

Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. Matteo Pifferi. Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Franco Ordine, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati, ritiene che un successo dell’Inter contro l’Atalanta sarebbe di vitale importanza per il campionato. Sono convinto che serva un successo dell’Inter sull’Atalanta perché se non dovesse succedere l’Atalanta tornerebbe in gioco per tutto e non solo per il quarto posto. (Inter-News)

Quello di ieri è stato un allenamento con la Supercoppa per l'Inter, chiamata a delle foto di rito con il nuovo trofeo prima della seduta in vista dell'Atalanta. "Il cileno è in condizioni smaglianti, ma l’Atalanta è una formazione molto fisica e, dunque, potrebbe essere preferibile partire con un tandem di punte più pesante, ovvero Dzeko-Lautaro" ipotizza il Corriere dello Sport (Fcinternews.it)

Il tecnico presenterà Atalanta-Inter, partita in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo e valida per la ventiduesima giornata di Serie A PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

Biasin: “Inter, gioca Sanchez con l’Atalanta. Sensazione che Inzaghi ora…”

Toglie Dzeko e Lautaro per Correa e Sanchez, in questo momento c’è spazio per tutti Dopo la vittoria in Supercoppa, si avvicina la sfida con l'Atalanta in campionato. (fcinter1908)

Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. AVVERSARIO COMPLICATO – Simone Inzaghi ha presentato Atalanta-Inter in conferenza stampa. (Inter-News)

Dunque potremmo vedere Djimsiti con Demiral e Palomino oppure De Roon al posto di Toloi con la conferma di Koopmeiners vicino a Freuler. Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr