Atalanta-Inter, dubbio Sanchez per Inzaghi. “Cileno in condizioni smaglianti ma…”

fcinter1908 SPORT

Darmian, autore dell'assist decisivo per Sanchez, potrebbe prendere il posto di Dumfries, titolare da 8 gare consecutive mentre c'è più incertezza in attacco.

Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. Matteo Pifferi. Dopo la vittoria in Supercoppa, l'Inter ieri è tornata ad Appiano per preparare la sfida, delicata, contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (vedi articolo). Secondo Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, Inzaghi si porta dietro un grande dubbio. (Inter-News)

Due squadre che hanno qualità, che giocano bene al calcio, con due allenatori esperti che hanno cambiato strategie TUTTE AL MEGLIO – L’ex centrocampista Riccardo Montolivo si attende un grande spettacolo a Bergamo in Atalanta-Inter delle ore 20. (Inter-News)

Le ultime voci danno Lautaro Martinez verso la panchina e dunque per Inzaghi, chi potrebbe completare al meglio le qualità di Sanchez, è Dzeko. Dzeko con Sanchez potrebbe tornare a fare la prima punta vera (Inter-News)

Il cileno dal 1' contro l'Atalanta: al suo fianco uno tra Lautaro Martinez e Dzeko. "Il leone forse ha rotto la gabbia". "Domani a Bergamo Sanchez partirà con ogni probabilità titolare, proprio come chiede da tempo e come ha ribadito dopo il gol alla Juve. (Fcinternews.it)

Dopo la vittoria della Supercoppa, il tecnico sa che è fondamentale mettere da parte l’entusiasmo e concentrarsi su quella che ha definito una partita scudetto. AVVERSARIO COMPLICATO – Simone Inzaghi ha presentato Atalanta-Inter in conferenza stampa. (Inter-News)

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. 13.00 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Premi F5 o aggiorna l’APP e la versione mobile trascinando la schermata verso il basso per aggiornare il contenuto della diretta testuale (aggiornato dal basso verso l’alto). (Inter-News)