Roland Garros, Alcaraz vince una battaglia estenuante. Che derby con Ramos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis Fever SPORT

Alcaraz batte Ramos 6-1; 6-7; 5-7; 7-6; 6-4. Grandissima battaglia al secondo turno del Roland Garros 2022.

Nel secondo set, Ramos ha annullato quattro palle break tra quinto e settimo gioco, facendo ricredere coloro che si aspettavano una partita a senso unico.

Nel quarto set, la battaglia non solo è continuata ma si è anche inasprita: Alcaraz ha strappato il break nel secondo game, Ramos ha risposto per le rime in quello successivo

Alcaraz ha battuto Ramos Vinolas in cinque set durati più di quattro ore e mezza: 6-1; 6-7; 5-7; 7-6; 6-4 il punteggio al termine dell’incontro. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri media

La nuova promessa, però, del tennis maschile è salito in cattedra nel terzo parziale e ha dipinto grande tennis sul Court Simonne Mathieu. Al numero due spagnolo è stato necessario il quinto set contro Ramos-Vinolas per conquistare il terzo turno di Roland Garros. (Tennis World Italia)

Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. (Il Veggente)

Il segreto è alzare sempre più l’asticella e provare a raggiungerla col duro lavoro. Sono felice del livello che ho dimostrato e di essere stato capace di riprendere la partita in una situazione complicata. (Tennis Fever)

Ecco cosa ha detto il baby fenomeno di Murcia che è già passato al secondo turno del Roland Garros. Carlos Alcaraz a Parigi sta facendo sfoggio di una sicurezza che in genere appartiene solo ai campioni di lungo corso. (Il Veggente)

25 maggio 2022 a. a. a. Parigi, 25 mag. (Adnkronos) - Il giovane spagnolo Carlos Alcaraz si qualifica a fatica per il terzo turno del Roland Garros. (Liberoquotidiano.it)

In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa Il problema del tabellone. (Assopoker)