Roland Garros 2022, Alcaraz: "Ramos? Ho sempre creduto di poter rimontare"

SPORTFACE.IT SPORT

Ho sempre creduto di poter rimontare”. by Davide Triolo. Carlos Alcaraz - Foto Antonio Fraioli. “Conosco Ramos molto bene e sapevo che sarebbe stata una grande partita.

Roland Garros 2022, Alcaraz: “Ramos?

Queste sono le parole di Carlos Alcaraz, reduce dall’accesso al terzo turno del Roland Garros 2022 a discapito di Albert Ramos-Vinolas

C’è stato un momento nel gioco in cui mi sono sentito inferiore ad Albert, ho sentito di poter perdere. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il mio sogno da quando sono bambino è diventare il numero 1 del mondo e questo mi sprona a dare sempre il massimo” “Rispetto molto Albert e sapevo che sarebbe stato un match difficile. (Tennis Fever)

Come si può vedere, nel caso Carlos Alcaraz riuscisse a vincere questo torneo compirebbe un’impresa anche superiore a quella centrata a suo tempo dal suo “antenato” Nadal. In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa (Assopoker)

E' arrivato a un punto dalla sconfitta nel quarto set, è andato sotto 0-3 nel quinto, ma alla fine l'ha spuntata 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4. Bjorn Borg vinse Wimbledon nel 1977 dopo aver rimontato due set di svantaggio al secondo turno all'australiano Mark Edmondson, ex imbianchino all’aeroporto di Melbourne e campione all'Australian Open l'anno prima (Tiscali)

Sin da quando ero piccolo, ho visto grandi partite in TV sul Chatrier e sognavo di poter arrivare qui un giorno”. Per il classe 2003 primo impegno messo in archivio nella maniera migliore, anche a livello emozionale. (OA Sport)

La nuova promessa, però, del tennis maschile è salito in cattedra nel terzo parziale e ha dipinto grande tennis sul Court Simonne Mathieu. L'ultimo game, poi, ha certificato la vittoria del 19enne di Murcia, che vola così al terzo turno di Roland Garros (Tennis World Italia)

Ecco cosa ha detto il baby fenomeno di Murcia che è già passato al secondo turno del Roland Garros. Il baby prodigio venuto da Murcia sente che quel momento è arrivato. (Il Veggente)