Conto corrente e Coronavirus | come difendere il saldo depositato

Zazoom Blog ECONOMIA

Conto corrente e Coronavirus: come difendere il saldo depositato (Di mercoledì 3 giugno 2020) Conto corrente e Coronavirus: come difendere il saldo depositato Sono momenti di grande incertezza: l’emergenza Coronavirus impone attenzioni particolari alla tutela dei risparmi, soprattutto, quelli fermi sul Conto corrente.

Utilizza Wear OS questo Hublot Big Bang e - pronto a svuotarvi il conto corrente. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Aperta un'inchiesta dopo le denunce dei truffati che si sono rivolti alla polizia per segnalare quanto accaduto. Il fatto. di Redazione. Una mail inviata dalla banca di fiducia. (IlCorrierino.com)

Come anticipato, l’indice ISEE è fondamentale in Italia per ricevere molti sussidi, agevolazioni e finanche misure come l’abbassamento delle tasse universitarie e del ticket sanitario. (Lezioni Europa)

Condividi su. Conto corrente, investimenti e libretti: cosa fanno le banche coi soldi? C’è una disposizione del Codice Civile che è assai significativa, in tema di conto corrente, banca e soldi depositati: si tratta dell’articolo 1834 (“Depositi di denaro“). (Termometro Politico)

C’è però chi si chiede se sarà possibile incassare l’assegno in contanti nonostante non si abbia un conto corrente. Tornando alla questione dell’incasso, chi riceve un assegno e non ha un conto corrente, potrà riscuoterlo lo stesso. (InvestireOggi.it)

Leggi su termometropolitico Ministra Azzolina sotto scorta dopo minacce e conto corrente hackerato. Coronavirus ultime notizie : patrimoniale conto corrente in vista? Insomma, tenere il proprio denaro in banca in Conto corrente è una scelta chiaramente ben comprensibile, ma è altrettanto comprensibile che il correntista si chieda che cosa fanno in concreto le banche con i soldi che gli vengono consegnati. (Zazoom Blog)

paccia hashish, oppio e anfetamine anche a minorenni: pusher arrestato con migliaia di euro. E’ quello che è accaduto ad una giovane donna di Corinaldo, che ha denunciato ai Carabinieri della locale Stazione di essere stata vittima di una truffa. (Corriere Adriatico)