Milan, è arrivato Brahim Diaz: VIDEO e FOTO

Sky Sport SPORT

Dopo essere atterrato a Milano Linate, Diaz si è diretto verso Casa Milan.

È il giorno di Brahim Diaz al Milan.

Circondato dai giornalisti al suo arrivo all'aeroporto di Milano Linate, Brahim Diaz ha rilasciato le sue prime parole: "Sono molto contento". Brahim Diaz è arrivato a Milano e la sua seconda stagione con il Milan può cominciare.

Il trequartista spagnolo è arrivato in Italia ed è pronto a cominciare la seconda stagione in rossonero. (Sky Sport)

Su altri giornali

La maglia numero 10? Sono molto contento, molto felice": è soddisfazione di Brahim Diaz arrivato a Milano e sostenere le visite mediche con il Milan dove andrà in prestito dal Real Madrid. (Tuttosport)

Poi, potranno eventualmente optare per l'acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni Vediamo, sono felice, sono molto contento": queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Per me ha i colori perfetti". "La maglia del Milan? (Milan News)

Lo spagnolo “torna” in rossonero in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 22 milioni dopo che la scorsa stagione tra tutte le competizioni ha totalizzato 39 partite e 7 gol. Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima. (Virgilio Sport)

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)