La Vacinada: la nuova canzone di Checco Zalone, con Helen Mirren nel video (Testo e Video)

Sempre attento a commentare l’attualità con il proprio stile ironico e mai banale, Checco Zalone, dopo il brano L’immunità di gregge, pubblica a sorpresa una nuova canzone dal titolo La Vacinada.

In più occasioni, l’attrice ha espresso la propria riconoscenza per il cinema italiano e la propria stima per Checco Zalone, augurandosi di lavorare presto con lui.

A mi me gusta bailare contigo. Oh vacinada. (Soundsblog)

Ne parlano anche altri giornali

È già cult La vacinada, la nuova canzone di Checco Zalone, destinata a diventare un tormentone clamoroso. «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La vacinada», canta Zalone, che lo scorso anno si cimentò con Arriverà l'immunità di gregge, brano in cui raccontò la quarantena. (Panorama)

In un momento storico in cui non si fa altro che parlare di Covid-19 e di vaccini, Zalone ha deciso di intitolare il suo nuovo video ‘La Vacinada’ Come guest star un nome d’eccezione: Helen Mirren. (Gossip e TV)

Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» L’attore, regista e musicista pugliese ha pubblicato questa mattina un video sulla propria pagina ufficiale di Facebook che è diventato virale in poche ore. (Giornale di Sicilia)

(askanews) – “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada”, canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren (askanews)

Ne La Vacinada Checco interpreta il ruolo di un uomo che parla uno spagnolo maccheronico Checco Zalone è una certezza. (Inews24)

(askanews) - "L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (Il Sole 24 ORE)