Checco Zalone con Helen Mirren nel video della sua nuova canzone "La Vacinada"

Francisco Oscar Zalon, come si fa chiamare nel video, questa volta si trova in ‘Saliento’ per raggiungere la grotta Zinzulusa, sul litorale tra Castro e Santa Cesarea Terme.

Checco Zalone incontra Helen Mirren ed è subito un video da Oscar con il suo nuovo tormentone nel quale torna a occuparsi di Covid e vaccini.

La Vacinada è una sorta di sequel del video diventato virale lo scorso anno L’immunità di gregge, girato con Virginia Raffaele per raccontare la quarantena degli italiani. (RADIO DEEJAY)

Su altri media

(askanews) - "L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (Il Sole 24 ORE)

L’attore ha scelto Helen Mirren come guest star. Il popolare attore comico pugliese Checco Zalone è tornato alla ribalta della cronaca per un nuovo video musicale dedicato stavolta ai vaccini. Come guest star un nome d’eccezione: Helen Mirren. (Gossip e TV)

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren. Il brano che invita a vaccinarsi, il video è già virale. Roma, 30 apr. (askanews) – “L’immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada”, canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (askanews)

E lei è addirittura Helen Mirren, una delle più grandi attrici del mondo e premio Oscar. Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Giornale di Sicilia)

Checco Zalone è una certezza. Checco Zalone è tornato e il suo nuovo singolo ha già conquistato tutti. (Inews24)

Quasi 200 mila visualizzazioni in mezza giornata. A ritmo di bachata, l'attore pugliese sbanca-botteghini affronta con ironia e leggerezza speranze e paure legate al vaccino anti-Covid. (Panorama)