Il Coronavirus per Checco Zalone, ecco "La Vacinada" con Helen Mirren

Social Video 3 minuti La Vacinada di Checco Zalone. Dopo l'Immunità di gregge, che lo scorso anno aveva allietato il nostro lockdown, Checco Zalone (al secolo Luca Medici) torna a farci sorridere della pandemia.

E l'argomento non poteva essere che quello più attuale, ovvero i vaccini

Se nello scorso video la sua partner era Virginia Raffaele, ora al suo fianco troviamo l'attrice premio Oscar, amante della Puglia, Helen Mirren (TraniViva)

Ne parlano anche altre testate

A distanza di tempo è tornato con un singolo nuovo di zecca e una clip sensazionale. Ne La Vacinada Checco interpreta il ruolo di un uomo che parla uno spagnolo maccheronico (Inews24)

Checco Zalone canta e balla “La Vacinada” con Helen Mirren. Il brano che invita a vaccinarsi, il video è già virale. Roma, 30 apr. “O vacinada con l’anticuerpo dell’Astrazenecas” canta una strofa e alla fine del video Zalone svela il suo nome, dicendo alla grande attrice che oltre al vero Oscar vinto nella sua carriera adesso ne ha anche un altro, lui, Francisco Oscar Zalon. (askanews)

L’attore ha scelto Helen Mirren come guest star. Il popolare attore comico pugliese Checco Zalone è tornato alla ribalta della cronaca per un nuovo video musicale dedicato stavolta ai vaccini. Come guest star un nome d’eccezione: Helen Mirren. (Gossip e TV)

È già cult La vacinada, la nuova canzone di Checco Zalone, destinata a diventare un tormentone clamoroso. A ritmo di bachata, l'attore pugliese sbanca-botteghini affronta con ironia e leggerezza speranze e paure legate al vaccino anti-Covid. (Panorama)

E lei è addirittura Helen Mirren, una delle più grandi attrici del mondo e premio Oscar. Il videoclip è ambientato nel Salento che fa da cornice al brano in cui, tra l’altro, Zalone (o Zalon) canta: «L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma meno mal que estàs La Vacinada» (Giornale di Sicilia)

(askanews) - "L'immunidad de gregge ancor no è arivada, ma menomal que estàs La Vacinada", canta Checco Zalone nella sua nuova canzone in cui in modo ironico parla di Covid e vaccinazioni. (Il Sole 24 ORE)