Il medico della Danimarca: "Il cuore di Eriksen non batteva più. Così lo abbiamo salvato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il medico dello stadio ci ha dato un aiuto straordinario, insieme agli altri del servizio soccorsi

E il medico della nazionale danese, Morten Boesen, li ha raccontati: "Prima di essere portato in ospedale - riporta il quotidiano Ekstrabladet - Eriksen mi ha parlato, lo abbiamo ripreso.

Siamo stati chiamati subito in campo quando s'è accasciato al suolo, io non ero riuscito a vederlo.

Così lo abbiamo salvato". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La UEFA era stata duramente criticata da Peter Schmeichel. Si è deciso di riprendere la partita solo dopo che le due squadre hanno chiesto di terminare la gara nella serata stessa”. (CIP)

Immediato l’intervento dei medici che hanno effettuato sul calciatore un massaggio cardiaco. Leggi anche – Condizioni Christian Eriksen: “È sveglio e in condizioni stabili” (Zetanews)

Mentre sembra essersi raffreddato l'interessamento da parte dell'Inter, col cambio di panchina che ha visto Simone. Andrea Petagna era stato al centro del mercato l'anno scorso, quando era stato chiacchierato al Torino e poi finì. (Torino Granata)

Il calciatore, qualche ora dopo l'accaduto, aveva anche scritto sulla chat whatsapp dell'Inter rassicurando i propri compagni "Le sue condizioni sono stabili e continua a essere ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti". (Corriere dello Sport.it)

PENSIERI – Queste le parole alla stampa rispondendo a TV 2 SPORT da parte di Martin Braithwaite, attaccante del Barcellona e della Danimarca, sui suoi pensieri su Christian Eriksen, centrocampista danese dell’Inter, quando gli è occorso il malore. (Inter-News)

- ha spiegato Schmeichel come si legge sul Daily Mail – La UEFA ha messo sul piatto tre opzioni. “Hanno detto che i giocatori hanno insistito per giocare, ma so che non è questa la verità. (TUTTO mercato WEB)