Oristano – Note d’Estate, concerto di beneficenza per la Caritas

Sardegna Reporter INTERNO

Un programma tutto da ascoltare: mercoledì 27 luglio alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta a Oristano.

Gli orari e i giorni di apertura saranno i seguenti: lunedì 25 e giovedì 28 dalle 16:00 alle 18:00 e martedì 26 dalle 11:00 alle 13:00.

La Caritas diocesana Arborense presenta il concerto di beneficenza “Note d’estate”.

La Caritas è da sempre impegnata su più fronti: da una parte l’assistenza materiale e il supporto educativo alle persone e famiglie in difficoltà, dall’altra l’animazione della comunità diocesana e la sensibilizzazione su tematiche che riguardano i bisogni materiali e la prevenzione del disagio. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ultima volta che la specie è arrivata in questa zona in gran numero risale a gennaio La portavoce del Servizio Nazionale della Pesca, Soledad Tapia, ha dichiarato che nella baia sono stati avvistati circa 60-80 delfini. (LaPresse)

La riqualificazione della pista ciclabile diventa l’occasione per prevedere un progetto di recupero paesaggistico dell’area con la realizzazione del Parco Urbano sul fiume. Si tratta del progetto più rilevante tra quelli inseriti nel Programma PINQUA. (Sardegna Reporter)

Insieme al portalettere di Oristano, nei prossimi giorni verranno pubblicati altri scatti da Quartu Sant’Elena (spiaggia di Mari Pintau) e da Bari Sardo (Torre di Barì), altri due comuni sardi che hanno ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu 2022 (Sardegna Reporter)

E allora che sempre ci siano le urla di un artista. cinquanta pini scolpiti dalla forza del vento da salvare. un immenso museo a cielo aperto da scoprire Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. (Sardegna Reporter)

Credetemi è veramente bellissimo ed è una grande soddisfazione vedere cambiata la nostra località con tante nuove opportunità. (Caserta Web)

Il Comune di Rozzano riceve un premio per l’impegno nella promozione e nella realizzazione di infrastrutture e politiche a favore della bicicletta. Per la prima volta Rozzano si attesta “Comune ciclabile” e ottiene 2 bike smile, il riconoscimento attribuito da Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta (Fiab) per promuovere la ciclabilità e stimolare le amministrazioni nello sviluppo di politiche bike friendly. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)