Manifestazione a sostegno di Draghi a Milano: “Chiediamo che rimanga fino al 2023”

La Stampa INTERNO

Questo lo striscione comparso in piazza della Scala a Milano durante la manifestazione a sostegno di Mario Draghi che ha radunato qualche centinaia di persone tra cittadini ed esponenti politici locali di Azione, Italia Viva e +Europa.

La richiesta che viene dalla piazza è che il presidente del consiglio «porti avanti la sua esperienza di governo fino al 2023».

Sempre a Milano oggi è stata organizzata da Fratelli d’Italia una contro-manifestazione davanti alla Prefettura, in risposta a quella organizzata in piazza della Scala

(La Stampa)

Su altre testate

Gli orari e i giorni di apertura saranno i seguenti: lunedì 25 e giovedì 28 dalle 16:00 alle 18:00 e martedì 26 dalle 11:00 alle 13:00. Un programma tutto da ascoltare: mercoledì 27 luglio alle ore 21:00, presso la Cattedrale Santa Maria Assunta a Oristano. (Sardegna Reporter)

La portavoce del Servizio Nazionale della Pesca, Soledad Tapia, ha dichiarato che nella baia sono stati avvistati circa 60-80 delfini. Uno spettacolo raro a cui hanno assistito i residenti della zona. I residenti di Valparaiso hanno assistito a uno spettacolo raro. (LaPresse)

Insieme al portalettere di Oristano, nei prossimi giorni verranno pubblicati altri scatti da Quartu Sant’Elena (spiaggia di Mari Pintau) e da Bari Sardo (Torre di Barì), altri due comuni sardi che hanno ricevuto il riconoscimento di Bandiera Blu 2022 (Sardegna Reporter)

E allora che sempre ci siano le urla di un artista. cinquanta pini scolpiti dalla forza del vento da salvare. un immenso museo a cielo aperto da scoprire Ma esiste anche una realtà diversa. che non è solo quella di un modo di pensare. (Sardegna Reporter)

Quattro le aree di valutazione monitorate dalla Fiab: mobilità urbana (ciclabili urbane/infrastrutture, moderazione traffico e velocità), governance (politiche di mobilità urbana e servizi), comunicazione e promozione, cicloturismo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Si tratta del progetto più rilevante tra quelli inseriti nel Programma PINQUA. Una volta completato l’asse ciclabile e pedonale si estenderà per circa 9 chilometri unendo città e frazioni”. (Sardegna Reporter)