Lecce-Lazio 2-1, sprofondano i biancocelesti: ora anche il secondo posto è a rischio

Liberoquotidiano.it SPORT

Milan, quasi ufficiale: Rangnick nuovo tecnico e direttore tecnico.

Nella ripresa la rete-partita è quella messa a segno da Lucioni, al 47esimo.

In virtù di questo risultato la Lazio resta a sette punti dalla Juventus capolista, mentre l'Inter in caso di vittoria potrebbe portarsi a una lunghezza dalla squadra di Simone Inzaghi.

La Lazio tenta gli ultimi assalti, ma in modo infruttuoso, non bastano nemmeno sette minuti di recupero. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla". (Tuttosport)

Lucioni fa 2-1, poi si esaltano i portieri - La ripresa inizia esattamente come era cominciato il primo tempo: i salentini aggrediscono e segnano subito. Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. Merito di un gruppo sano e una parte anche dell’allenatore: per fare grandi risultati ci vogliono grandi uomini”. (TeleRama News)

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro (LAROMA24)

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. (Calcio Casteddu)