Italia-Inghilterra, probabili formazioni e dove vederla in tv

ilmessaggero.it SPORT

Quasi novanta anni fa nasceva Italia-Inghilterra. Da Roma a Napoli, dallo "Stadio Nazionale" al "Maradona", perché anche Diego con gli inglesi ha avuto a che fare, basti ricordare la mano di Dio a Messico 86. Trenta confronti, una «classica», come dice il ct Mancini: undici le vittorie dell'Italia, otto le sconfitte. I Leoni, insomma, siamo noi. Stavolta si gioca al "Maradona", mito argentino-napoletano, e in campo probabilmente vedremo un altro argentino, Mateo Retegui, non ancora mito, lui siciliano di origine, reclutato/naturalizzato da Mancio per mancanza di alternative in attacco. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

C'è ancora l'Inghilterra sulla strada dell'Italia. (Calciomercato.com)

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Italia ed Inghilterra , valevole per la qualificazione al prossimo Europeo. Gli Azzurri sono partiti per Napoli con un treno charter dopo l'ultimo allenamento e al Maradona si sta preparando un vero e proprio show a ridosso del fischio d'inizio dell'arbitro serbo Jovanovic . (Tuttosport)

Torna in campo la nazionale. L’Italia ospita l’Inghilterra allo stadio Maradona: fischio d’inizio giovedì alle 20.45. Prima gara di qualificazione verso Euro 2024, nel girone degli azzurri ci sono anche Ucraina, Inghilterra e Malta. (La Gazzetta dello Sport)

A Napoli si gioca la prima sfida di qualificazione agli Europei 2024 con gli azzurri in campo contro gli inglesi. Tutte le informazioni su dove seguire Italia-Inghilterra in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

foto ANSA foto di ANSA Domani sera, al 'Diego Armando Maradona', verrà scritto l'ennesimo capitolo della sfida tra l'Italia e l'Inghilterra, già battuta ai rigori nella finale del 2021 a Wembley e a settembre a San Siro per il girone di Nations League. (Milan News)

Dalla gioia di Wembley al debutto di Napoli. (Calciomercato.com)