Juve, tutto su Vlahovic ma c'è un ostacolo

ilBianconero SPORT

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione."

La Juventus, oltre al centrocampista di qualità, sta cercando un centravanti puro già possibilmente nella sessione di mercato invernale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Vlahovic Milan: l’attaccante non ha fretta. L’attaccante ha deciso: lascerà la Fiorentina, non lasciando nessuna speranza per una riapertura in chiave rinnovo. (MilanNews24.com)

Non c'è però solo il Milan su Vlahovic La sensazione è che potrebbe esserci un duello tra Juventus e Milan. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. Ma occhio anche all’inserimento del Milan, che potrebbe inserirsi giocandosi una carta molto particolare (MilanLive.it)

Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio. L’edizione odierna del Corriere della Sera si occupa del futuro di Dusan Vlahovic, destinato a lasciare la Fiorentina nei prossimi mesi. (fiorentinanews.com)

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

A fermarsi, per regolamento, sono i trasferimenti da una squadra all’altra ma le trattative – anche non ufficiali – non hanno sosta. Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr