CorSera: "Vlahovic, sarà addio alla Fiorentina: pronte Premier, Juventus e Milan"

CorSera: Vlahovic, sarà addio alla Fiorentina: pronte Premier, Juventus e Milan
Altri dettagli:
Milan News SPORT

Dusan Vlahovic se ne andrà presto dalla Fiorentina, magari a giugno, forse addirittura a gennaio.

I rossoneri per adesso non si sono mossi, però possono contare sulla voglia di Vlahovic di giocare un anno con Zlatan Ibrahimovic, suo idolo da sempre.

Hanno bloccato Borja Mayoral e inseguono Berardi, ma la partita è appena iniziata

I viola vorrebbero 70 milioni di euro, mentre a giugno al massimo ne incasserebbero 40. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il gioiello serbo, in scadenza di contratto nel 2023, ha deciso di non rinnovare coi viola e sogna il grande salto: in Italia ci pensa soprattutto la Juventus, all'estero le big d'Inghilterra (Tottenham, Arsenal e Newcastle, oltre allo United), di Spagna e di Germania. (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic Milan: l’attaccante non ha fretta. L’attaccante ha deciso: lascerà la Fiorentina, non lasciando nessuna speranza per una riapertura in chiave rinnovo. (MilanNews24.com)

Il Milan per adesso non si è mosso, ma a Vlahovic giocare un anno con Ibrahimovic, il suo idolo, piacerebbe moltissimo Adesso la Fiorentina sta cercando di scatenare un’asta internazionale e valuta la possibilità di cederlo già al mercato di gennaio. (fiorentinanews.com)

Vlahovic, il Milan non molla | Maldini si gioca la carta… Ibrahimovic

Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. (Ck12 Giornale)

I bianconeri stanno preparando un'offerta da presentare a gennaio, in modo da anticipare la concorrenza, ma l'idolo di Vlahovic è Zlatan Ibrahimovic. Non c'è però solo il Milan su Vlahovic (Pianeta Milan)

Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. Mezza Europa è sulle sue tracce, visto che i giornali sparano nomi di club di altissimo livello in corsa per Vlahovic. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr