CorSera: "Vlahovic, sarà addio alla Fiorentina: pronte Premier, Juventus e Milan"

Milan News SPORT

Dusan Vlahovic se ne andrà presto dalla Fiorentina, magari a giugno, forse addirittura a gennaio.

I rossoneri per adesso non si sono mossi, però possono contare sulla voglia di Vlahovic di giocare un anno con Zlatan Ibrahimovic, suo idolo da sempre.

Hanno bloccato Borja Mayoral e inseguono Berardi, ma la partita è appena iniziata

I viola vorrebbero 70 milioni di euro, mentre a giugno al massimo ne incasserebbero 40. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Fernando Orsi, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, non ha dubbi sulle grandi qualità degli allenatori italiani. (Inter-News)

Questo è il punto di Tuttosport su Dusan Vlahovic della Fiorentina: "Un 2000 di enorme spessore che ad ora è capocannoniere del campionato italiano e in futuro si vedrebbe in bianconero se non fosse cheZakaria e l’ex Partizan Belgrado sono obiettivi forti per gennaio, comunque legati a una cessione. (ilBianconero)

Vlahovic Milan: l’attaccante non ha fretta. L’attaccante ha deciso: lascerà la Fiorentina, non lasciando nessuna speranza per una riapertura in chiave rinnovo. (MilanNews24.com)

La carta da usare è Ibrahimovic. Salvatore Cantone. Secondo il Corriere della Sera, il Milan sul calciomercato è molto interessato a Dusan Vlahovic. Non c'è però solo il Milan su Vlahovic (Pianeta Milan)

Secondo il Daily Mail, il Manchester United si è lanciato nella corsa per l’attaccante Vlahovic Visti i numeri e le prestazioni in questa prima parte della stagione, su di lui si addensano le più diverse voci di mercato. (Ck12 Giornale)

Leggi anche:. L’idolo Ibrahimovic per convincere Vlahovic ad indossare il rossonero. Il piano futuro di Vlahovic è parzialmente già deciso. Mezza Europa è sulle sue tracce, visto che i giornali sparano nomi di club di altissimo livello in corsa per Vlahovic. (MilanLive.it)