Udine, precipita un ultraleggero, un morto e un ferito grave

361 Magazine INTERNO

Ancora da chiarire le cause e la dinamica dell’incidente. Un tragico incidente è avvenuto nella giornata di ieri, 21 maggio, a Codroipo in provincia di Udine.

Un ultraleggero, modello Pioneer 300, intorno alle 9:30 è decollato dall’aviosuperficie privata «Al Casale», ma solo dopo un minuto si è schiantato nella boscaglia prendendo fuoco.

Udine, precipita un ultraleggero, un morto e un ferito grave. (361 Magazine)

Su altre fonti

Di Mauro invece rimane solo il ricordo di una persona gentile professionale e molto preparata, per quanto riguarda il suo lavoro Dal 2016 Mauro Caporale aveva costruito la sua famiglia a Porcia, insieme alla moglie Lisa. (Friuli Oggi)

Tutti si chiedono come sia potuto accedere e in attesa di conoscere la dinamica, agli studenti degli istituti Malignani e Volta di Udine, compresi quelli del Nobile di Fagagna, spiegano le norme di sicurezza e puntano sulla formazione dei piloti e sulla manutenzione dei mezzi (Il Messaggero Veneto)

Quarantenne di Porcia, al momento dello schianto si trovava sul sedile del passeggero. E’ Mauro Caporale la vittima del tragico schianto dell’aereo ultraleggero avvenuto questa mattina a Biauzzo di Codroipo (Friuli Oggi)

A salvarsi solo Marco Vivan: è riuscito a uscire dall'abitacolo nonostante le gravissime ustioni riportate Subito dopo lo schianto, il rogo, che non ha lasciato scampo a Mauro Caporale. (UdineToday)

I Vigili del fuoco stanno ancora operando per la messa in sicurezza dell’area Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è precipitato un velivolo ultraleggero, che si è incendiato al contatto con il suolo. (Pordenone Oggi)

Al di fuori del lavoro, Mauro Caporale conduceva una vita riservata, dedicata alla famiglia e al figlio piccolo. La notizia della tragedia si è diffusa a Porcia nella tarda mattinata (ilgazzettino.it)