Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry | dopo la patch 1 2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio

Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry | dopo la patch 1 2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Tuttavia, sebbene ci siano buone notizie sul gioco per Xbox One e PS4, in termini di prestazioni e stabilità, .

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch.

Cyberpunk 2077 su PS4 e Xbox One per Digital Foundry: dopo la patch 1.2 i 30 fps stabili rimangono un miraggio (Di lunedì 5 aprile 2021) dopo che la patch 1.2 è stata recentemente pubblicata, ora arrivano le prime analisi prestazionali di Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Lo scorso anno fu proprio la stessa CD Projekt RED a dichiarare l’arrivo di grossi aggiornamenti in grado di risolvere i problemi sulle console, in particolare Playstation 4 e Xbox One. (questnews.it)

Avrete probabilmente letto la nostra analisi della1.2 disu PS5, ma se possedete una PS4 o una Xbox One il discorso è naturalmente diverso e . infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry – Video – PS4Videogiochi per PC e… - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - Multiplayerit : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - infoitscienza : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - misteruplay2016 : Cyberpunk 2077 su Xbox One e PS4: per Digital Foundry c’è ancora del lavoro da fare dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

Anche The Witcher 3 riceverà il suo upgrade per la Next-Gen, mentre anche il gioco di carte Gwent continuerà ad essere aggiornato regolarmente Un passo importante verso il ritorno in pista di CD Project Red, che dopo il tremendo autogol compiuto con l’uscita di Cyberpunk 2077 ed il successivo attacco hacker di cui è stata vittima ha navigato in acque sempre più buie. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Cyberpunk 2077: ancora bug dopo la patch 1.2

Questo lavoro è stato recentemente svolto da Digital Foundry, che ha valutato l'enorme elenco di correzioni di bug, modifiche e aggiornamenti grazie all'ultima patch. - GamingToday4 : Cyberpunk 2077: patch 1.2 migliora il gioco solo su PS4 Pro, dice Digital Foundry - PlanetR7_ : Cyberpunk 2077: Come migliorano le prestazioni su console dopo la patch 1. (Zazoom Blog)

A svelarcelo è la consueta e meticolosa analisi del team inglese di Digital Foundry. Nel complesso Digital Foundry non se la sente di promuovere questo aggiornamento. (Gametimers)

Dopo l’uscita della patch 1.2, che ha risolto molti dei problemi del gioco, sembra che Cyberpunk 2077 non voglia comunque smettere di causare problemi alla software-house polacca. Nel frattempo, se ancora non sai se comprare il gioco o aspettare ti rimando alla nostra recensione che, speriamo di poter aggiornare presto con buone notizie (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr