Roma, come sta davvero Zaniolo? L’esito degli esami

SerieANews SPORT

LEGGI ANCHE > > > È programmato l’incontro che fa sorridere Mourinho. Infortunio Zaniolo, l’esito degli esami strumentali. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Mourinho e la sua Roma possono tirare un sospiro di sollievo.

Rientrato a Roma dopo l’infortunio in Nazionale, gli esiti strumentali hanno definito le reali condizioni di Zaniolo. Entrato nella girandola di infortuni, assenze e forfait che hanno colpito la Nazionale di Roberto Mancini, Nicolò Zaniolo aveva fatto preoccupare seriamente i tifosi della Roma. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Ieri sera era in tribuna contro la Lituania, ora Zaniolo verrà sottoposto ad esami strumentali per capire meglio l’entità del suo infortunio. Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo i giorni trascorsi con la Nazionale, durante i quali ha rimediato una contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima gara degli Azzurri. (Siamo la Roma)

La situazione in vista del Sassuolo. L'edema è leggero e di ridotta entità, motivo per il quale Zaniolo sarà quindi recuperabile in vista della partita di Serie A di domenica sera alle 20:45, in cui la Roma affronterà il Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Nessun problema muscolare evidenziato dall'ecografia e il centrocampista si candida per giocare sin dall'inizio la prossima partita di campionato contro il Sassuolo. La vera novità dovrebbe essere il ritorno tra i disponibili di Chris Smalling, costretto a saltare le prime due di Serie A per un problema fisico (Calciomercato.com)

Il centrocampista giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni che l'Italia ha affrontato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali ma, dopo aver giocato contro la Svizzera, è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Sky Sport)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. (Voce Giallo Rossa)

Per quanto riguarda Pellegrini, il giocatore vorrebbe giocare e Mourinho vorrebbe che giocasse per non stravolgere troppo una squadra che per ora è stata quasi sempre la stessa e con ottimi risultati. A centrocampo consolidata coppia Cristante-Veretout sicura del posto: entrambi hanno giocato poco nelle rispettive nazionali (Il Romanista)