Roma, il punto sugli infortunati: le ultime su Zaniolo, Pellegrini e Vina

FantaMaster SPORT

Il più a rischio tra i due è Zaniolo che, in caso di assenza, potrebbe essere sostituito da Carles Perez dal 1′

Contro il Sassuolo sono in dubbio sia Zaniolo che Pellegrini, ma la sensazione è che ce la possano fare.

Infortunati Roma – La pausa per le nazionali in casa Roma si è rivelata piena di insidie e di cattive notizie.

www.imagephotoagency.it. Infortunati Roma: come stanno Smalling, Zaniolo e Pellegrini. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La vera novità dovrebbe essere il ritorno tra i disponibili di Chris Smalling, costretto a saltare le prime due di Serie A per un problema fisico Nessun problema muscolare evidenziato dall'ecografia e il centrocampista si candida per giocare sin dall'inizio la prossima partita di campionato contro il Sassuolo (Calciomercato.com)

Intanto, perché per ora ha sempre giocato e poi perché il meno sollecitato, visto che ancora deve riconquistare la maglia della nazionale. La Roma continua le tappe di avvicinamento alla partita di domenica sera contro il Sassuolo alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza (Voce Giallo Rossa)

Non sono state riscontrate lesioni dopo il trauma contusivo alla coscia di Zaniolo: il giocatore sarà recuperabile per il Sassuolo. Mourinho può tirare un sospiro di sollievo (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni che l'Italia ha affrontato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali ma, dopo aver giocato contro la Svizzera, è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Sky Sport)

Ieri sera era in tribuna contro la Lituania, ora Zaniolo verrà sottoposto ad esami strumentali per capire meglio l’entità del suo infortunio. Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo i giorni trascorsi con la Nazionale, durante i quali ha rimediato una contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima gara degli Azzurri. (Siamo la Roma)