Roma, nessuna lesione per Zaniolo: ci sarà contro il Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Bisognerà solo capire se dal primo minuto o dalla panchina

L’edema è di ridotta entità, quindi il centrocampista sarà a disposizione dello Special One, a partire dal match dell’Olimpico.

Il numero 22 giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini e dopo aver giocato contro la Svizzera è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia.

Rientrato nella capitale, Zaniolo si è sottoposto a una visita specializzata e a esami strumentali che non hanno riscontrato alcuna lesione, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono state riscontrate lesioni dopo il trauma contusivo alla coscia di Zaniolo: il giocatore sarà recuperabile per il Sassuolo. Mourinho può tirare un sospiro di sollievo (GianlucaDiMarzio.com)

Simpatico siparietto social, con José Mourinho che ha commentato un post della Roma con la domanda: "Usa una. (Voce Giallo Rossa)

Intanto, perché per ora ha sempre giocato e poi perché il meno sollecitato, visto che ancora deve riconquistare la maglia della nazionale. A centrocampo consolidata coppia Cristante-Veretout sicura del posto: entrambi hanno giocato poco nelle rispettive nazionali (Il Romanista)

Sospiro di sollievo in casa Roma in merito alle condizioni di Nicolò Zaniolo: il calciatore, che era rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale per un trauma contusivo alla coscia, ha ricevuto la luce verde dallo staff medico giallorosso dopo i controlli sostenuti in giornata. (Calciomercato.com)

Ieri sera era in tribuna contro la Lituania, ora Zaniolo verrà sottoposto ad esami strumentali per capire meglio l’entità del suo infortunio. Nicolò Zaniolo è tornato a Roma dopo i giorni trascorsi con la Nazionale, durante i quali ha rimediato una contusione alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima gara degli Azzurri. (Siamo la Roma)

L'edema è di ridotta entità, quindi il centrocampista sarà immediatamente a disposizione di José Mourinho per i prossimi impegni della squadra giallorossa, a comiciare dalla sfida di domenica alle 20.45 contro il Sassuolo (Sky Sport)