Fiorentina, Kokorin studia da vice-Vlahovic. E il doppio asse col Crotone si sfalda…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SALUTE

Basterebbe solo questo per avanzare qualche ragionevole dubbio sulle possibilità di vedere Nwankwo Simy con la maglia della Fiorentina.

La Fiorentina, nel migliore dei casi, potrebbe accoglierlo come alternativa a Vlahovic, ma nulla più.

Il brasiliano del Crotone, invece, deve fare i conti con una situazione un po’ più complessa.

Se il russo sarà considerato all’altezza, e se Vlahovic come sembra non riceverà offerte fuori mercato, allora la pista Simy, già complicata, diventerebbe da cestinare

Pagare intorno ai 10 milioni un giocatore alla soglia dei trent’anni con una sola stagione ad alti livelli in una realtà senza pressioni sembra eccessivo, e non solo alla Fiorentina. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo tempo a segno anche Bonaventura e Duncan. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

Al centrale serbo è stato promesso un addio sereno in caso di offerta congrua (almeno 15 milioni), ma per adesso tutto tace. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

L’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’amichevole disputata contro l’Ostermünchen. Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro (Calcio In Pillole)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

L’ex attaccante della Fiorentina, Adrian Mutu, ha fatto il debutto come allenatore nel Serie A romena. Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa. (fiorentinanews.com)