Inter, Milito si racconta tra Lukaku, Lautaro e Ibra

CIP SPORT

E’ sempre importante avere dei grandissimi compagni e penso che oggi sia il gruppo a sostenere Lukaku, così come Lautaro e Sanchez”.

Proprio sul tema attaccanti, Milito si è concesso ai microfoni di Sky in una breve intervista.

Un giocatore come Lewandowski è straordinario, ma anche gli stessi Lukaku e Lautaro

Diego Milito è un nome che suscita emozioni particolari, fortissime ed intense nei cuori dei tifosi dell’Inter. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- ROMA, 04 MAG - "E' positivo per il calcio italiano, mi sarebbe piaciuto rivederlo all'Inter, gli vogliamo molto bene. Gli faccio un grandissimo in bocca al lupo, è un allenatore che fa fare il salto di qualità. (Voce Giallo Rossa)

Mi sarebbe piaciuto fosse tornato all’Inter ma noi vogliamo molto bene a Jose e vogliamo che faccia bene ovunque. Diego Milito torna a parlare di Jose Mourinho e del suo arrivo inaspettato alla Roma. (CalcioMercato.it)

Protagonista assoluto di quella stagione fu Diego Milito, intervistato in esclusiva da Sky Sport per celebrare questo trionfo nerazzurro. Per noi è stato un sogno vincere la Champions e dopo tanti anni ci rendiamo conto di quello che abbiamo fatto (Sky Sport)

Adesso facciamo a lui un grande in bocca al lupo ma non con Genoa e Inter» Ma ci sono anche grandi giocatori che dimostrano sempre il loro valore come Zlatan o Palacio, che è un mio grande amico e ha fatto una tripletta domenica… Ci sono tanti attaccanti che mi piacciono». (MilanNews24.com)

«E lì Handanovic, il terzetto lì dietro, il pur ottimo centrocampo e la coppia Lukaku-Martinez, non basteranno. Europa, Italia, speculazione… José Mourinho nel 2010 portò l’Inter sul tetto del mondo con un gioco non certo propositivo. (Ticinonline)

MOURINHO ROMA – «Sinceramente non mi aspettavo che tornasse in Italia in questo momento, è stata una notizia bomba – «Questo Scudetto ci voleva dopo tanto tempo senza neanche lottare per lo scudetto. (Calcio News 24)