Calciomercato, scelta fatta: "Il bomber va alla Juventus"

JuveLive SPORT

E poi cercare di fare il salto di qualità ingaggiando elementi che possano fare la differenza.

Quanti colpi metterà a segno la Juventus durante il prossimo calciomercato estivo?

Calciomercato Juventus, Gramellini “Simeone può essere bianconero”. Tanti nomi sono stati accostati in bianconero nel corso delle ultime settimane, difficile fare previsioni su chi sarà un nuovo bomber a disposizione di Allegri

Una fase di rinnovamento molto delicata che vede ormai la dirigenza bianconera impegnata in tal senso da tanto tempo. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

La ‘Vecchia Signora’ non può più certamente permettersi un altro campionato anonimo e per farlo si è subito fiondata in sede di calciomercato per allestire una squadra competitiva da regalare a Massimiliano Allegri. (SerieANews)

Gareth Bale Real Madrid. Gareth Bale era arrivato al Real Madrid nel 2013 dal Tottenham per 100 milioni di Euro ed è tra i giocatori più vittoriosi della storia dei blancos. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Lazio, rifiutata la prima offerta per il top player: Sarri spinge per la cessione. Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo. (CalcioToday.it)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. (Inter-News)

Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. a parlato Chirico a Tmw Radio di tanti temi davvero molto importanti su Dybala e la Juventus in maniera importante. (seriea24.it)