Simona Ventura fiera dei suoi 55 anni senza filtri: «Faccio ancora la mia figura!»

Simona Ventura fiera dei suoi 55 anni senza filtri: «Faccio ancora la mia figura!»
Vanity Fair Italia Vanity Fair Italia (Cultura e spettacolo)

Lo racconta in uno scatto al mare, in bikini, a cui fa sapere di non aver voluto aggiungere filtri, né trucchi.

Scopri nella nostra gallery le altre foto dell’estate da star. LEGGI ANCHE. Simona Ventura: «Non ho né rimpianti, né rimorsi.

La notizia riportata su altri giornali

Simona Ventura lancia un importante messaggio su Instagram: “Non abbiate paura”. Simona Ventura ci ha tenuto a lanciare un messaggio molto importante su Instagram, sottolineando come bisognerebbe essere fieri delle proprie imperfezioni fisiche, senza provare a raggiungere una perfezione estetiche che non esiste. (CheDonna.it)

Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, Simona Ventura si lascia immortalare in costume. Simona Ventura in costume: lo scatto senza filtri conquista Instagram. Con questa ultima foto su Instagram, ne siamo certi, Simona Ventura ha completamente lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori. (SoloGossip.it)

Non c'è trucco e non c'è inganno: Simona posta una sua foto al mare senza ritocchi e lancia un messaggio a tutti, in particolare a chi ha paura di mostrare i suoi difetti. Simona Ventura e la chirurgia estetica, un rapporto complicato. (Funweek)

Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 17:31. . Simona Ventura pubblica su Instagram una sua foto in bikini, al mare, e salta subito all'occhio che è una foto diversa da quelle che di solito popolano il feed del popolare social network: senza filtri, senza effetti, senza pose strategiche. (Leggo.it)

Simona Ventura e la foto in bikini a 55 anni: «Alla fine faccio ancora la mia porca figura!». 94 share. . . bikini a 55 anni. Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Giugno 2020, 16:41. Simona Ventura senza filtri ne photoshop va fiera della sua foto ina 55 anni. (Leggo.it)

E' una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall'essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente). Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr