Satriano ha stregato l'Inter, ma Madonna non lo vede vice-Lautaro: "Deve andare a giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Armando Madonna, che lo ha allenato a lungo in Primavera, ha però idee diverse per il talento classe 2001: "Deve andare a giocare, ha bisogno di trovare un posto dove lottare ogni settimana per una maglia da titolare - le parole dell'ex tecnico interista a La Gazzetta dello Sport -.

Con l’atteggiamento che ha, la voglia di imporsi e il piacere di migliorarsi, non avrà problemi a conquistarsi delle chance importanti"

Satriano ha stregato l'Inter, ma Madonna non lo vede da vice-Lautaro: "Deve andare a giocare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. (Inter-News)

Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno Come riportato da Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – su Italia 1, l’incontro odierno può essere quello definitivo. (Inter-News)

Soprattutto in virtù dei buoni rapporti tra Inter e Benfica dopo l’operazione Joao Mario (vedi focus) In attacco Martin Satriano (vedi focus) ha mercato, ma l’Inter al momento non lo vuole dare (in prestito, ndr). (Inter-News)

Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. Satriano è diventato una sorta di uomo del momento, dopo la prestazione con gol in Lugano-Inter (vedi highlights). (Inter-News)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. (SerieBnews.com)