Roma, morto il giornalista Franco Lauro

Virgilio Notizie SPORT

“Sono profondamente dispiaciuto per l’improvvisa scomparsa di Franco Lauro.

Franco Lauro, conduttore di Raisport, è morto a casa in seguito a un infarto.

“La notizia della scomparsa di Franco Lauro mi addolora e mi colpisce nel profondo.

La Rai esprime “profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Franco Lauro.

Giornalista poliedrico, appassionato del proprio lavoro, esperto di calcio e di pallacanestro, è stato per anni voce del basket e volto di Raisport. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Franco Lauro al lavoro fino a Pasqua. Il giornalista stava comunque lavorando regolarmente. Lauro è stato vittima di un malore: a quanto riferiscono molte agenzie e come conferma l'amico giornalista Riccardo Cucchi, si tratterebbe di infarto. (Tv Fanpage)

Fino alla stessa giornata di Pasqua aveva lavorato negli studi della Rai, come faceva dal 1984. Da quel che si è appreso è stata la compagna a dare l’allarme al 112 perché non l’aveva sentito nell’ultima giornata. (BaraondaNews)

La nota figura della RAI è stato colto nel pomeriggio di oggi da un malore improvviso nella sua abitazione a Roma. A nulla sono serviti, come riporta il Messaggero, gli interventi di ambulanza e forze dell’ordine, le quali altro non hanno potuto che constatare il decesso. (MilanNews24.com)

Addio Franco ora potrai capire e toccare la “linea dei sogni” e dividerla finalmente da quella “della carità”. Le tue telecronache forse vintage, l’intervista a Enzino Esposito nella finale scudetto. Ciao Franco quanti anni avrò avuto? (IlNapolista)

Il giornalista 58enne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione a Roma, probabilmente colto da infarto. Il personale medico, intervenuto in via della Croce, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso . (Tuttocampo)

Famoso anche per la conduzione della celebre trasmissione “90° minuto” dal 2008 al 2014. A ricordarlo molti illustri colleghi, ma anche la Scandone stessa e gli Original Fans, che hanno condiviso una storica foto del giornalista con una sciarpa del gruppo organizzato. (ilCiriaco.it)