Lamborghini, 425 milioni di utili

Milano Finanza ECONOMIA

All’interno non passano inosservati il display MMI touch da 10,1 pollici e la strumentazione digitale Audi virtual cockpit da 12,3 pollici.

Audi Q3 è il Suv compatto pensato per i giovani che coniuga stile e tecnologia.

La trazione quattro è disponibile per entrambi gli step di potenza

Ai propulsori 2.0 TFSI si accompagnano la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti e la trazione integrale permanente quattro. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Anche il risultato operativo ha fatto registrare un incremento del 69,6%, passando da 251 a 425 milioni di euro. Automobili Lamborghini conferma il trend positivo di inizio anno con un nuovo record: si è appena chiuso il semestre migliore di sempre sotto il profilo di vendite, fatturato e margini. (il Resto del Carlino)

La prima delle tre novità dovrebbe svelarsi già in agosto. Entro la fine di quest'anno vedremo delle nuove Lamborghini. E la novità di agosto potrebbe essere una delle due Urus in questione (se non entrambe), considerando l'imminente arrivo del restyling di metà carriera (Automoto.it)

Gli artisti che parteciperanno a questa Rèunion hanno aderito, si riconoscono, nel “manifesto culturale” di Cross Cities (https://crosscities.cloud/2020/call/manifesto.html). Il progetto Cross Cities costituisce un crocevia di luoghi, artisti ed espressioni diverse e che alimentano un dialogo “incrocio, confronto” di diversità espressive. (Caserta Web)

Il corrispondente margine operativo ha raggiunto il 31,9%, superando il 24,6% raggiunto nello stesso periodo del 2021. L’aumento della profittabilità di questo primo semestre è stato guidato dall’aumento dei volumi, dal mix prodotto, dall’incremento delle personalizzazioni e dai positivi tassi di cambio. (QN Motori)

Allo studio una GT solo elettrica di Luca Piana. La casa bolognese chiude i primi sei mesi con profitti oprativi per 425 milioni. Lamborghini, semestre da record con ricavi a +30,6%. (la Repubblica)

La conferma definitiva ancora non c’è ma Stephan Winkelmann, presidente e Ceo di Automobili Lamborghini, ne ha delineato i contorni: una coupé 2+2, che potrebbe essere la prima 100% elettrica della casa di Sant’Agata Bolognese. (La Gazzetta dello Sport)