FORM.UFFICIALE: FUORI QUARTA, RIBERY E CASTROVILLI, KOUAME' TITOLARE, GIOCA IGOR

Labaro Viola SPORT

Ecco la formazione ufficiale della Fiorentina: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Kouame, Vlahovic. INTANTO I DELLA VALLE POTREBBERO TORNARE NEL CALCIO DALLA SALERNITANA

Diramata la formazione ufficiale della Fiorentina per la partita contro il Cagliari in programma alla Sardegna Arena alle ore 18.30.

Squadra viola che aspetta solo la matematica salvezza, che dovrebbe arrivare in questa giornata, se il Benevento non vince in casa dell’Atalanta, o in caso di vittoria della squadra di Iachini. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Dragowski, Ribery e Kokorin. Capitolo Kokorin: il russo proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere Iachini a riservargli almeno un pezzo di gara contro i partenopei (CalcioNapoli24)

«La partita di ieri è stata caratterizzata da un’eccessiva paura da entrambe le parti. Una partita senza tiri in porta non può essere piacevole per i tifosi (Cagliari News 24)

Anche Aleksandr Kokorin proverà ad accelerare tempi e situazioni per convincere il tecnico marchigiano a riservargli almeno un pezzo di gara contro il Napoli Iachini ha preferito non rischiare Ribery dopo la contusione rimediata dal francese nella gara precedente con la Lazio. (Fiorentina.it)

Il turno di "riposo" gli ha permesso di evitare possibili ricadute e i giorni che rimangono al Napoli gli saranno utili per eliminare del tutto qualsiasi tipo di problema Nel girone di ritorno la squadra viola non aveva incassato reti, prima di queste due partite, solo contro lo Spezia (3-0). (Viola News)

In piedi per tutta la gara, pettorina arancione addosso, richiama i compagni, urla, applaude, dà indicazioni, l’unico in piedi rispetto ai suoi compagni. In tribuna anche Joseph, il figlio di Rocco Commisso, si agita e si scalda nell’incitare e nel riprendere i viola. (Fiorentina.it)

Mi aspetto un campione come Ribery dire queste testuali parole ai suoi compagni di squadra: 'Ragazzi, questi ce ne hanno fatti sei all'andata, dobbiamo vendicarci'. Il Napoli è in piena corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)