Mayoral e Villar salutano la Roma: approdati a Madrid per firmare con il Getafe (FOTO)

Mayoral e Villar salutano la Roma: approdati a Madrid per firmare con il Getafe (FOTO)
Approfondimenti:
RomaNews SPORT

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti.

Leggi anche:. La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita

Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. (RomaNews)

Su altre fonti

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A (AS Roma)

Lapadula è sul mercato e può diventare un’opportunità per Cagliari o Salernitana” In conferenza Caserta ha detto che Lapadula non vuole più giocare col Benevento. (SOS Fanta)

La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022. Mayoral e Villar in prestito al Getafe. vedi letture. Borja Mayoral e Gonzalo Villar salutano la Roma: è ufficiale la loro cessione al Getafe. (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito. La Roma potrà riacquistare l'attaccante per 20 milioni

Leggi anche:. La prima intervista di Sergio Oliveira: “Voglio aiutare la Roma a crescere nella mentalità. La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo. (RomaNews)

Borja Mayoral e Gonzal Villar tornano in Spagna: da oggi sono ufficialmente due giocatori del Getafe. Lo comunica il club spagnolo con un post su Twitter, dopo le anticipazioni che avevano visto il gioco social tra il Colosseo e il 'Coliseum', lo stadio di casa del Getafe. (LAROMA24)

– Arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Gonzalo Villar e Borja Mayoral in prestito secco da parte del Getafe. La Roma, fa sapere Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, manterrà comunque la possibilità di riacquistare (dal Real Madrid) il centravanti per 20 milioni di euro il prossimo giugno. (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr