Mayoral e Villar salutano la Roma: approdati a Madrid per firmare con il Getafe (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell’ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti.

Leggi anche:. La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita

Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. (RomaNews)

Su altre fonti

Il Cagliari pensa a Michel Aebischer dello Young Boys 97, già fatta una prima offerta per anticipare due club italiani. Lapadula è sul mercato e può diventare un’opportunità per Cagliari o Salernitana” (SOS Fanta)

– Porte girevoli a Trigoria. La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo. (RomaNews)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)

Mayoral e Villar in prestito al Getafe. vedi letture. Borja Mayoral e Gonzalo Villar salutano la Roma: è ufficiale la loro cessione al Getafe. La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

Borja Mayoral e Gonzal Villar tornano in Spagna: da oggi sono ufficialmente due giocatori del Getafe. Lo comunica il club spagnolo con un post su Twitter, dopo le anticipazioni che avevano visto il gioco social tra il Colosseo e il 'Coliseum', lo stadio di casa del Getafe. (LAROMA24)

Calciomercato Roma, le ultime novità. Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi già oggi in Spagna per le visite mediche con il Getafe. Tiago Pinto vuole anticipare la concorrenza (soprattutto delle inglesi) prendendolo subito con un esborso di 8-10 milioni (Fantacalcio ®)