UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito. La Roma potrà riacquistare l'attaccante per 20 milioni

UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito. La Roma potrà riacquistare l'attaccante per 20 milioni
Più informazioni:
Giallorossi.net SPORT

Gonzalo Villar invece avrà la possibilità di giocare per sei mesi al club spagnolo e mettersi in mostra, quindi al termine del prestito sarà la Roma a decidere se riportare il giocatore a Trigoria oppure metterlo di nuovo sul mercato

– Arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Gonzalo Villar e Borja Mayoral in prestito secco da parte del Getafe.

La Roma, fa sapere Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, manterrà comunque la possibilità di riacquistare (dal Real Madrid) il centravanti per 20 milioni di euro il prossimo giugno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo. Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco). (RomaNews)

"Dal Coliseo al Coliseum", recita il tweet del collettivo spagnolo, che accoglie i due nuovi rinforzi, chiusi nel collettivo di Mourinho e che potranno rifarsi in Liga. La Roma specifica che entrambi sono stati ceduti a titolo temporaneo fino a giugno 2022. (TUTTO mercato WEB)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)

UFFICIALE: Villar e Mayoral a titolo temporaneo al Getafe (COMUNICATO AS ROMA)

Il madrileno andrà in prestito, Villar a titolo definitivo. Mayoral e Villar, dalla Roma al Getafe. In questa stagione, Mayoral ha collezionato 11 presenze ed una sola rete fra Serie A e Conference Legue. (Calcio In Pillole)

Leggi anche:. La Roma interrompe il prestito di Mayoral: niente più benefici del decreto crescita Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. (RomaNews)

Si legge: "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022". Borja Mayoral e Gonzal Villar tornano in Spagna: da oggi sono ufficialmente due giocatori del Getafe. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr