UFFICIALE: Villar e Borja Mayoral al Getafe in prestito. La Roma potrà riacquistare l'attaccante per 20 milioni

Giallorossi.net SPORT

Gonzalo Villar invece avrà la possibilità di giocare per sei mesi al club spagnolo e mettersi in mostra, quindi al termine del prestito sarà la Roma a decidere se riportare il giocatore a Trigoria oppure metterlo di nuovo sul mercato

– Arriva l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Gonzalo Villar e Borja Mayoral in prestito secco da parte del Getafe.

La Roma, fa sapere Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito, manterrà comunque la possibilità di riacquistare (dal Real Madrid) il centravanti per 20 milioni di euro il prossimo giugno. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

In casa Empoli, dopo aver pensato a Benassi, si pensa anche a Verre della Sampdoria. In conferenza Caserta ha detto che Lapadula non vuole più giocare col Benevento. (SOS Fanta)

Il Club augura le migliori fortune ai due calciatori nella loro nuova avventura. Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. (RomaNews)

Si legge: "L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022". Borja Mayoral e Gonzal Villar tornano in Spagna: da oggi sono ufficialmente due giocatori del Getafe. (LAROMA24)

Calafiori si trova già a Genova e i prossimi in uscita sono Diawara, Darboe e forse Kumbulla. Calciomercato Roma, le ultime novità. Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi già oggi in Spagna per le visite mediche con il Getafe (Fantacalcio ®)

Mou importante nella scelta”. Mayoral e Villar tornano in Spagna. Si tratta di Borja Mayoral, intanto, con destinazione Getafe (prestito secco). La Roma accoglie due nuovi innesti, Maitland-Niles dall’Arsenal per la fascia e Sergio Oliveira dal Porto per il centrocampo. (RomaNews)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022. (AS Roma)