Volley, Paola Egonu salta la seconda partita consecutiva in Turchia

OA Sport SPORT

Paola Egonu ha saltato la seconda partita consecutiva nel campionato turco di volley femminile. Dopo non essere scesa in campo contro il Nilufer la scorsa settimana, l’opposto non è andata a referto nemmeno contro il Sariyer. Il motivo è presto detto: le due avversarie in questione sono di modesta caratura e coach Giovanni Guidetti ha deciso di operare il turn-over, facendo riposare la bomber veneta in vista degli impegni di Champions League (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Amici ed amiche di OA Sport, buonasera e benvenuti/e alla DIRETTA LIVE di Novara-Stoccarda, match valido per il ritorno dei quarti di finale della Champions League di volley femminile 2022-2023. La Final Four è sempre più vicina e oggi Novara ha una grande chance per tornare ai vertici del palcoscenico europeo. (OA Sport)

Dopo il successo per 1-3 ottenuto nella gara d’andata in Germania, alle azzurre basterebbe vincere due set (o il match) per garantirsi un posto tra le migliori quattro d’Europa. Vigilia europea per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20 (diretta Eurosport 2 e Discovery +) ospiterà Stoccarda nel ritorno dei quarti di finale di Champions League (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La squadra allenata da Stefano Lavarini dominano in lungo e in largo lo Stoccarda e gli rifilano un netto e secco 3-0 (25-18, 25-19, 25-21) vincendo nettamente il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (SPORTFACE.IT)

La Vero Volley Milano ha messo in campo la sua miglior versione davanti al sold-out dell'Allianz Cloud, giocando alla pari con le campionesse d'Europa per quattro set, ma alla fine è stato il VakifBank Istanbul ad accedere alle semifinali di CEV Champions League (Federvolley)

(0-3) dell'andata. Ritorno dei quarti di finale di impresa di ribaltare i netti k.o. (Eurosport IT)

Vero Volley MILANO: Folie 8, Orro 3, Thompson 27, Stevanovic 4, Sylla 8, Larson 16, Parrocchiale (L), Negretti (L), Stysiak 4, Rettke 3, Davyskiba 3, Candi. Non entrate: Allard, Begic. All. Gaspari. VakifBank ISTANBUL: Ozbay 3, Ogbogu 7, Egonu 36, Braga Guimaraes 9, Bajema 19, Gunes 11, Aykac (L), Gulubay 2, Acar, Cebecioglu. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)