Coppe europee – Turchia indigesta per le italiane

Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Le pantere cedono 3-0 a Istanbul, giovedì 23 marzo il ritorno al Palaverde: servirà la gara perfetta e il Golden Set Prima sconfitta stagionale in Europa per l’A.Carraro Imoco Conegliano, che a Istanbul non mostra di certo la sua miglior versione. Alla Burhan Felek Voleybol Salonu le padrone di casa del Fenerbahçe trionfano con un netto 3-0 in un’ora e quindici minuti nell’andata dei quarti di finale della CEV Champions League, infliggendo alle pantere la seconda sconfitta in stagione dopo il k. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Su altre testate

(0-3) dell'andata. Una a difendere invece il grande successo ottenuto in trasferta. (Eurosport IT)

VakifBank ISTANBUL: Ozbay 3, Ogbogu 7, Egonu 36, Braga Guimaraes 9, Bajema 19, Gunes 11, Aykac (L), Gulubay 2, Acar, Cebecioglu. Vero Volley MILANO – VakifBank ISTANBUL 2-3 (25-18, 22-25, 25-22, 21-25, 11-15) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

L’Igor Gorgonzola Novara è in semifinale di Champions League di volley femminile. La squadra allenata da Stefano Lavarini dominano in lungo e in largo lo Stoccarda e gli rifilano un netto e secco 3-0 (25-18, 25-19, 25-21) vincendo nettamente il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (SPORTFACE.IT)

Vigilia europea per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20 (diretta Eurosport 2 e Discovery +) ospiterà Stoccarda nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Diversamente, in caso di vittoria esterna per 0-3 o 1-3, la qualificazione sarà messa in palio da un golden set al meglio dei quindici punti. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Nel match d’andata, giocata in casa dello Stoccarda, Novara è riuscita a imporsi per 3-1, la formula del torneo adesso prevede che per staccare un pass per la semifinale sarà sufficiente vincere almeno due set, anche una sconfitta al tie-break andrebbe bene. (OA Sport)

Le ragazze di coach Gaspari sono partite benissimo in attacco e in difesa, con una Thompson straripante, dominando di fatto il primo set. (Federvolley)