Volley Champions League donne: Conegliano travolto dal Fenerbahce

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell’andata dei quarti a Istanbul, le campionesse d’Italia perdono 3-0. Giovedì prossimo il ritorno in casa Il match Santarelli schiera Wolosz, Haak, De Kruijf, Squarcini, Plummer, Robinson-Cook e De Gennaro. Terzic risponde con Macris, Vargas, Erdem, Vuchkova, Ana Cristina, Fedorovtseva e Orge. Il muro e la fisicità in attacco spingono subito avanti le padrone di casa (8-4). Le pantere forzano senza esito al servizio e commettono errori pesanti in attacco (17-9). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel match d’andata, giocata in casa dello Stoccarda, Novara è riuscita a imporsi per 3-1, la formula del torneo adesso prevede che per staccare un pass per la semifinale sarà sufficiente vincere almeno due set, anche una sconfitta al tie-break andrebbe bene. (OA Sport)

Vero Volley MILANO: Folie 8, Orro 3, Thompson 27, Stevanovic 4, Sylla 8, Larson 16, Parrocchiale (L), Negretti (L), Stysiak 4, Rettke 3, Davyskiba 3, Candi. Non entrate: Allard, Begic. All. Gaspari. Vero Volley MILANO – VakifBank ISTANBUL 2-3 (25-18, 22-25, 25-22, 21-25, 11-15) (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Una a difendere invece il grande successo ottenuto in trasferta. Ogni sfida di ritorno dei quarti di finale sarà visibile in esclusiva in LIVE-Streaming su diretta TV su Eurosport 2. (Eurosport IT)

La Vero Volley Milano ha messo in campo la sua miglior versione davanti al sold-out dell'Allianz Cloud, giocando alla pari con le campionesse d'Europa per quattro set, ma alla fine è stato il VakifBank Istanbul ad accedere alle semifinali di CEV Champions League (Federvolley)

L’Igor Gorgonzola Novara è in semifinale di Champions League di volley femminile. La squadra allenata da Stefano Lavarini dominano in lungo e in largo lo Stoccarda e gli rifilano un netto e secco 3-0 (25-18, 25-19, 25-21) vincendo nettamente il ritorno dei quarti di finale della massima competizione europea. (SPORTFACE.IT)

Vigilia europea per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20 (diretta Eurosport 2 e Discovery +) ospiterà Stoccarda nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Diversamente, in caso di vittoria esterna per 0-3 o 1-3, la qualificazione sarà messa in palio da un golden set al meglio dei quindici punti. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)